MACCHINE A BATTERIA PER IL GARDEN … UNA VERA RISORSA?

È un dato sotto gli occhi di tutti l’enorme sviluppo dei prodotti a batteria in ogni ambito della vita di tutti noi, dal lavoro al tempo libero.

Bisogna però fare un importante distinguo tra le macchine di fascia semiprofessionale e professionale e le macchine per uso prettamente hobbistico.

Mentre le prime garantiscono prestazioni e durata, le seconde spesso si rivelano insufficienti anche per le manutenzioni più semplici in virtù di batterie poco performanti.

In questo contesto si inseriscono a pieno titolo le macchine da giardino cordless della gamma EGO, macchine dalle performance elevatissime, paragonabili in tutto e per tutto alle macchine a scoppio, con il grandissimo vantaggio di avere una praticità di utilizzo che permette a chiunque di occuparsi con serenità e sicurezza del proprio giardino senza doversi preoccupare di gestire i carburanti e le relative miscele, delle manutenzioni annuali al motore, del rumore e dei gas di scarico che disturbano il vicinato, delle vibrazioni che affaticano.

La gamma di attrezzature a batteria EGO consente, con una unica e potente batteria 56volt, di gestire tutte le macchine che servono alla manutenzione delle aree verdi, dal taglio, con tosaerba e decespugliatori, alla potatura, con tagliasiepi e potatori, alla soffiatura delle foglie, al taglio della legna con elettroseghe di diversa potenza, fino ad arrivare allo spazzaneve a batteria, una assoluta novità mondiale!
Il tutto con un rapporto qualità/prezzo assolutamente unico.

Tutta la gamma dei prodotti Ego la trovate presso il nostro punto vendita in pronta consegna.